domenica 7 dicembre 2008

CAPODANNO A PARIGI CON PARTENZA DA NAPOLI

Eurotravel propone un volo diretto da Napoli per Parigi per festeggiare l’anno nuovo: il volo, a cura di di Meridiana e di Eurofly parte da Napoli il 29 dicembre per Parigi. Il rientro è previsto il 2 gennaio. La quota speciale parte da 512 euro a persona, tasse incluse e comprende il volo a/r, il soggiorno di 4 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione all’Hotel Central La Defense, l’assistenza a Parigi.

L’Hotel Central La Defense, 2 stelle, è una moderna struttura al pochi passi dal quartiere commerciale di La Defense e vicina alla metropolitana dalla quale si possono facilmente raggiungere tutte le zone di Parigi.

L’atmosfera parigina a Capodanno è davvero unica e festosa: è sufficiente passeggiare per i tanti quartieri per respirare l’aria di festa. E poi la città è sempre ricca di momenti culturali e artistici da non perdere. Come l’Esposizione sull’Impressionismo al Musée d’Orsay, con i dipinti di Manet che fanno da protagonisti, o l’esposizione di design giapponese al Museo delle Arti Decorative e ancora la curosa mostra dedicata a Serge Gainsbourg, artista molto amato in Francia che si tiene al Museo della Musica di Parigi.

Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

top